La nuova edizione dell’EA Play è stata annunciata anche per quest’anno, e anticiperà l’E3 2018
La manifestazione EA Play anche quest’anno anticiperà l’E3 2018, che si fa sempre più vicino. In tanti sperano che possa portare buone notizie sui titoli che stiamo attendendo. I più grandi publisher si stanno contendendo gli stand dell’Expo, e tra questi ci sarà anche Electronic Arts. Quest’ultima ha da poco annunciato la sua presenza nei giorni che vanno dal 9 all’11 giugno 2018, giorni che appunto anticipano il prossimo E3. I biglietti cominceranno ad essere venduti al pubblico il 20 aprile alle ore 17; nuove informazioni saranno poi rivelate da EA in seguito. Il biglietto consentirà ai partecipanti di giocare e vedere in prima persona i titoli previsti in uscita del publisher.
Sarà un’esperienza grandiosa, sono previste centinaia di postazioni da gioco, dove la gente potrà divertirsi a provare le demo disponibili; chi invece non potrà partecipare, potrà seguire la diretta direttamente dal sito EA.com, in modo da avere sempre news aggiornate.
L’evento di quest’anno potrebbe poi rivelarsi veramente interessante. Si parlerà delle novità riguardanti Battlefield 1, e verranno probabilmente svelati nuovi dettagli su Anthem, altro titolo molto atteso sviluppato da BioWare.
Cosa vi aspettate da questo evento? Attendete novità su qualche titolo in particolare? Diteci cosa ne pensate!