Dopo un lungo periodo di quarantena legato alla pandemia del Covid-19, tutte le principali aziende videoludiche come Electronic Arts (EA) si sono subito attivate per tornare operative al massimo delle loro possibilità e per far scoppiare di gioia il proprio pubblico. La stessa software house statunitense ha ufficialmente dato il via al conto alla rovescia per il suo evento annuale che presenterà al mondo le novità previste per il prossimo anno e, se consideriamo l’avvento della next-gen, saranno ancora più succose del previsto. L’arrivo di PlayStation 5 e di Xbox One Series X sarà un’ottimo “catalizzatore di hype” per questo evento firmato Electronic Arts, il quale si prospetta essere veramente interessante.
EA Play Live 2020, seguilo in streaming insieme a iCrewPlay
L’evento online EA Play Live di quest’anno doveva avere luogo lo scorso 11 giugno 2020, ciononostante vista l’adesione della stessa azienda al movimento afroamericano anti razzista Black Lives Matter (…infiammato dagli eventi riguardanti la morte di George Floyd), è stato posticipato alle ore 1:00 del 19 giugno 2020. In molti stiamo aspettando con la classica “bava alla bocca” tutte le novità che EA ha in serbo per noi, esseri in bilico tra una generazione videoludica e l’altra. Tra i titoli più attesi ci sono sicuramente Apex Legends, del quale ci si aspetta molto in termini di aggiornamenti e DLC, l’ormai canonico FIFA 21 (…sperando sia qualcosa di veramente diverso da quanto già visto quest’anno) e l’inedito titolo di Hazelight Studios del quale non si sa ancora molto (…fino a stanotte).
Ovviamente se, come noi di iCrewPlay, sei un appassionato di videogiochi e stai bruciando a causa della curiosità potrai seguire l’intero evento in nostra compagnia durante una live su Twitch che comincerà alle 23.30 di stasera direttamente sul nostro canale. Puoi accedere alla live cliccando sul seguente link, oppure seguire l’evento direttamente attraverso il player presente qui sul nostro sito web.