Ormai l’E3 è finito e bisogna dire che se in qualche caso ci ha stupiti, in diversi altri ci ha lasciato piuttosto impassibili. Ti ricordiamo però che questo non significa che non ci saranno più eventi, anzi! Già il 22 luglio abbiamo appuntamento con L’EA Play Live, la conferenza ufficiale di Electronics Arts. Proprio oggi arrivano novità su questo atteso evento (grazie a Twitter) e tra di esse c’è l’orario di inizio del pre-show, che poi ovviamente verrà seguito dal main-show.
Il 22 luglio ceneremo con l’EA Play Live
EA Play Live vedrà quindi l’inizio del pre-show alle 19.00, un orario piuttosto normale e che rende abbastanza semplice per noi italiani seguire la conferenza. Oltre quindi a questa notizia però, ne abbiamo pure un’altra che ogni appassionato di wrestling apprezzerà. A presentare lo show infatti sarà niente poco di meno che Xavier Woods, un wrestler dalla fama internazionale. Insomma sappiamo la data dell’evento e chi lo presenterà, ora non ci resta che aspettare i tantissimi leak che purtroppo o per fortuna arriveranno.
We are also excited to announce @AustinCreedWins our favorite former tag team champion will be hosting this year!
— Electronic Arts (@EA) June 22, 2021
In realtà una voce si sta già facendo insistente, si dice infatti che all’EA Play Live verrà presentato un nuovo Dead Space. La notizia sicuramente farebbe la gioia dei fan del franchise, ora però bisogna attendere il 22 luglio per capire se si tratta di qualcosa di concreto, oppure no.