Electronic Arts Inc. e EA SPORTS hanno appena annunciato la data di uscita di Super Mega Baseball 4, il gioco che unisce l’umorismo e il gameplay coinvolgente della serie con il meglio del baseball. A partire dal 2 giugno, il gioco sarà disponibile su una vasta gamma di piattaforme, tra cui Xbox Series X|S, PlayStation5, Xbox One, PlayStation4, Nintendo Switch e PC via Steam, con funzionalità cross-play.
Super Mega Baseball 4 è il primo gioco della serie ad offrire la possibilità ai giocatori di selezionare oltre 200 leggende del baseball, tra cui David Ortiz, Babe Ruth, Hank Aaron e molti altri. Inoltre, David Ortiz sarà il primo atleta ad apparire sulla copertina del gioco.
Super Mega Baseball 4: Nuove funzionalità e aggiornamenti richiesti dalla community
Il gioco offre nuove funzionalità in diverse modalità, tra cui Esibizione, Franchise, Gara dei Pennant, Stagione e Leghe online. I giocatori potranno anche scegliere tra i personaggi amati di Super Mega Baseball per creare un roster unico. Super Mega Baseball 4 include anche decine di aggiornamenti richiesti dalla community, come un nuovo sistema di chimica di squadra, ampliamenti dei giocatori e delle bullpen, e pool di free agent personalizzabili.
Il gioco è stato sviluppato a Victoria, in British Columbia, da Metalhead Software per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation5, PlayStation4, Nintendo Switch e PC via Steam. Inoltre, i membri di EA Play su Xbox, PlayStation e Steam potranno sbloccare una prova di 10 ore di Super Mega Baseball 4 a partire dal 30 maggio.
“Non vediamo l’ora di lanciare il nuovo capitolo della serie Super Mega Baseball, per la prima volta insieme a EA SPORTS”, ha dichiarato Scott Drader, Studio Director e Senior Producer di Metalhead Studio. “Il nostro team è veramente entusiasta e non vede l’ora che i fan possano giocare a partire dal lancio del gioco il 2 giugno“.
Super Mega Baseball 4 rappresenta la seconda esperienza di baseball a marchio EA SPORTS rilasciata nel 2023 e la prima esperienza di baseball di EA SPORTS su piattaforme HD in oltre un decennio. EA SPORTS è impegnata a plasmare il futuro delle esperienze sportive interattive, e questo gioco è solo uno degli esempi del loro impegno in questa direzione.
Non perdere neanche un’informazione su Super Mega Baseball 4! Guarda il trailer di annuncio qui sotto e continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità!