Una settimana dopo l’introduzione della prima squadra, EA SPORTS FC 24 ha svelato la seconda formazione delle Stelle del Futuro. In questa nuova era calcistica, spiccano talenti emergenti come Youssoufa Moukoko (Borussia Dortmund), Cole Palmer (Chelsea), Selma Bacha (Lione) e Maya Le Tissier (Manchester United).
La seconda squadra di Stelle del futuro di EA SPORTS FC 24
Questi giovani giocatori portano una ventata di freschezza, sia dentro che fuori dal campo. Vediamo quindi la squadra delle Stelle del Futuro di EA SPORTS FC, che include nomi come:
- Youssoufa Moukoko (Borussia Dortmund)
- Salma Paralluelo (Barcellona)
- Joshua Zirkzee (Bologna)
- Rasmus Højlund (Manchester United)
- Michael Olise (Crystal Palace)
- Cole Palmer (Chelsea)
- Warren Zaïre-Emery (Paris Saint-Germain)
- Nico Williams (Athletic Bilbao)
- Luca Netz (Borussia Mönchengladbach)
- Selma Bacha (Lione)
- Willian Pacho (Eintracht Frankfurt)
- Maya Le Tissier (Manchester United)
- Bafodé Diakité (Lille)
- Rico Lewis (Manchester City)
“Crescendo, non avrei mai pensato di diventare una Stella del Futuro di EA SPORTS FC a 24 anni”, ha commentato con entusiasmo Youssoufa Moukoko, attaccante del Borussia Dortmund. “È un onore essere incluso in una lista così prestigiosa insieme a giocatori passati e presenti. Continuerò a lavorare sodo per diventare un’ICON Stella del Futuro!”
Da oggi in poi, i giocatori di FC 24 possono aggiungere queste giovani superstar alla loro rosa, con la possibilità di ottenere un aumento della valutazione che riflette il potenziale di diventare futuri campioni.
In risposta alle richieste dei fan, EA SPORTS FC ha introdotto per la prima volta le ICON Stelle del Futuro con leggende del calcio del passato, come Zinedine Zidane, David Beckham e Kelly Smith. La seconda squadra di ICON Stelle del Futuro di EA SPORTS FC 24 comprende nomi illustri come Kelly Smith, Rivaldo, Zico, Pavel Nedvěd, Zinedine Zidane, David Beckham, Gennaro Gattuso e Carles Puyol.
Gli appassionati possono trovare ulteriori dettagli sul sito ufficiale di EA SPORTS.