EA Sports FC 24 è un titolo dedicato al mondo del calcio che non puoi lasciarti sfuggire, un vero gioiello per gli appassionati appartenente a una serie che ancora oggi sa conquistare. Purtroppo però i bug non mancano mai e ora il team ne ha bloccato uno al limite dell’assurdo.
EA Sports FC 24: addio al bug che ti permetteva di prendere in mano la palla e fare goal!
In EA Sports FC 24 un bug ti permetteva di prendere la palla con le mani e correre in rete, avendo così un goal assicurato. Sì, non è uno scherzo, era un bug che esisteva davvero anche se chiaramente il team ha provveduto in fretta a cercare un modo di bloccarlo.
E così il gioco si è aggiornato con una soluzione temporanea che lo impedisca:
“Per evitare che questo problema si verifichi, abbiamo temporaneamente rimosso il Trickster+ PlayStyle dagli oggetti dei giocatori di Ultimate Team, che ora sono invece Trickster. Una volta risolto il problema in un futuro aggiornamento, cercheremo di aggiungere nuovamente Trickster+ agli oggetti giocatore applicabili”.
Insomma, il problema è ancora presente nel gioco ma i meccanismi per accedervi sono stati disabilitati. Noi speriamo che presto si possa trovare una soluzione definitiva e riportare tutto alla normalità.