Dopo che un leak ha rovinato la sorpresa, Electronic Arts rivela l’esistenza del nuovissimo EA Sports UFC 4. Tuttavia, sebbene ci aspettassimo tutti che UFC 4 venisse mostrato durante l’evento EA Play Live 2020, così non è stato. Quando potremo assistere, quindi, ad un reveal ufficiale? Sarà possibile avere delle anticipazioni di qualsiasi tipo sul gioco?
EA SPORTS ci da appuntamento ad Abu Dhabi!
A quanto pare, il reveal di questo attesissimo nuovo capitolo della fortunata saga targata EA Sports è stato pianificato in maniera “spettacolare”: non è infatti un caso che UFC 4 sia stato escluso da EA Play Live 2020, esso sarà infatti presentato durante l’evento UFC 251, il 12 luglio, ad Abu Dhabi. L’evento, imbastito per portare al pubblico ben 13 combattimenti dal vivo, vedrà come main event lo scontro tra il campione dei pesi Welter in carica Kamaru Usman e lo sfidante Gilbert Burns. Possiamo quindi ben immaginare che la presentazione di UFC 4, durante un simile spettacolo, avverrà in maniera sfavillante e molto suggestiva.
Nel frattempo, proviamo la beta?
Nonostante, quindi, non ci sia stato nessun annuncio ufficiale, EA Sports ha deciso di aprire, anche in risposta al leak imprevisto, le registrazioni alla closed beta di UFC4. Inserendo i nostri dati nei campi corretti al seguente indirizzo, avremo la possibilità di essere selezionati per provare il gioco in anticipo! Un’occasione imperdibile, specialmente dal momento che i dettagli a nostra disposizione non sono moltissimi: sappiamo che il gioco è previsto per Playstation 4 e Xbox One, ma molto probabilmente approderà anche sulle console next gen. Il PC, purtroppo, anche questa volta, verrà snobbato. Rispetto al già fantastico UFC 3, questo nuovo capitolo punterà ad un ulteriore aumento del livello di realismo, sia per quanto riguarda il gameplay che la gestione della carriera. Forse il 2020 non è tutto da buttare.