Il nuovo capitolo ufficiale di rally previsto per il 3 novembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite EA App, Steam e Epic Store, scalda i motori con un nuovo video anteprima sulle caratteristiche e meccaniche di gioco. Sin da subito EA mostra come quest’anno voglia puntare anche a chi non è avvezzo al genere, con modalità di gioco legate fra di loro, tra le quali:
- Builder: grazie a un editor accuratissimo e completamente personalizzabile, i giocatori potranno assemblare la propria auto da rally moderna, seguendo le orme della leggenda del rally Colin McRae. Dal telaio alla carrozzeria, dagli interni agli esterni, i giocatori avranno in mano la possibilità di rendere la propria auto unica. Modificando ogni parte della vettura, le possibilità sono infinite, permettendo al giocatore di utilizzarla nelle modalità Career, Time Trial, Clubs e altro ancora.
- Moments: i fan potranno rivivere i momenti più iconici della storia del FIA World Rally Championship affrontandosi in sfide e scenari legati agli eventi storici che hanno segnato questo sport. Tra prestazioni esaltanti e gare mozzafiato, Moments sarà sempre in evoluzione con contenuti aggiornati regolarmente ed eventi ispiranti a quelli reali.
- Career: Nell’acclamata modalità Career, i fan potranno gestire la propria squadra, dai tecnici al pilota, sino alle vetture, partendo dalla categoria Junior WRC o conducendo una squadra professionista per puntare immediatamente al massimo dell’esperienza WRC.
Per chi si approccia per la prima volta al genere, EA ha pensato anche di inserire Rally School, una modalità con presenti tutorial e spiegazioni sul funzionamento dei meccanismi necessari per guidare un auto da rally. Non mancano al pacchetto finale le modalità iconiche come Campionato, Multiplayer, Club e altro ancora.
Scopri tutto su EA Sports WRC