Qualcosa di fondamentale per avere una buona squadra nella modalità myClub del videogioco sportivo eFootball PES 2020, è sicuramente possedere una grande quantità di GP.
Grazie a questa moneta sarà possibile rinnovare contratti ed eseguire alcune delle azioni più importanti per potenziare la propria squadra. In questa guida ti spiegherò come ottenere GP in eFootball PES 2020 più velocemente.
SIM
Le partite SIM sono il modo più veloce di guadagnare GP in PES 2020, nonché il più efficace, in quanto ottieni senza spendere.
Quindi, molto semplicemente, gioca con una squadra composta da giocatori con pallone bianco o bronzo, una volta scaduto il loro contratto (ogni membro della squadra ha un contratto di dieci partite) potrai dare loro il ruolo di “preparatori” per costruire l’esperienza dei membri della tua squadra, in modo da non dover spendere per rinnovare i suddetti contratti.
Per quanto riguarda i giocatori che hanno i palloni bianchi, possono essere presi in squadra utilizzando osservatori con due stelle.
COM
Ovviamente anche giocare contro l’intelligenza artificiale dà GP in modo davvero semplice. La difficoltà sarà progressiva, partendo da livello Medio si arriverà a Leggenda vittoria dopo vittoria.
Per rendere super-efficiente questo processo basterà giocare con in campo dei giocatori con palloni bianchi, mentre si hanno in panchina quattro palloni neri. Così facendo si fa salire il livello della squadra a due stelle.
Matchday
Questa è una sfida settimanale online proposta da Konami, in cui i due giocatori dovranno scegliere quale squadra utilizzare.
Si avrà tempo per partecipare alla partita tra le 17 e le 20. Alla fine di queste tre ore solo i primi 500 giocatori per ogni squadra potranno accedere alla finale. Se la propria squadra vince, si otterranno 5.000 GP, nel caso opposto si avranno invece solo 3.000 GP.
Master League
Se hai bisogno di GP velocemente, basterà scegliere una squadra fortissima, giocare la modalità Master League, saltare circa due stagioni e guadagnerai 70.000 GP in due ore.
Gioca, prova, divertiti
Durante le partite, che sia contro l’intelligenza artificiale oppure classificata, divertiti a sperimentare con varie giocate, come finte, tiri dalla lunga distanza, uno-due, di tutto. Ogni acrobazia che eseguirai per la prima volta, ti permetterà di ottenere varie centinaia di GP, che variano in base all’azione.
Ed è tutto qui. Questi sono tutti i modi più semplici per “farmare” GP in PES 2020. Sicuramente non sono gli unici, dato che il videogioco Konami viene aggiornato spesso, ma sono indubbiamente un buon punto di partenza.
O giocato 3 stagioni in campionato master non o ricevuto nemmeno 1 ho figurati 70000