Nintendo ha condiviso una lista aggiornata, con i titoli per Nintendo Switch più scaricati dall’eShop nel mese di dicembre 2021. Viste le festività natalizie, non fa strano vedere in cima a questa classifica Mario Party Superstars, il quale è un titolo perfetto per essere giocato in più persone ed ideale per goderselo durante le feste in famiglia, magari dopo il cenone della vigilia al posto della classica tombolata.
Oltre a questo possiamo notare che rispetto ai mesi passati i due titoli dedicati ai Pokémon, ovvero Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, sono passati rispettivamente alla seconda e settima posizione. Resta saldo al quarto posto un must have di Nintendo come Big Brain Academy: Brain VS Brain, mentre restano onnipresenti Mario Kart 8 Deluxe alla terza posizione e il meraviglioso The Legend of Zelda: Breath of the Wild in quindicesima.
Stupisce, ma non troppo, la presenza di FIFA 22 in ottava posizione nonostante la console di Nintendo non sia la più indicata per godere della simulazione calcistica di casa EA Sports.
Eccoti comunque la classifica completa stilata da Nintendo, con i titoli più scaricati dall’eShop di Nintendo Switch:
- Mario Party Superstars
- Pokémon Brilliant Diamond
- Mario Kart 8 Deluxe
- Big Brain Academy: Brain vs. Brain
- Minecraft
- Animal Crossing: New Horizons
- Pokémon Shining Pearl
- FIFA 22
- Stardew Valley
- New Super Mario Bros. U Deluxe
- Unpacking
- Super Smash Bros. Ultimate
- Super Mario 3D World + Bowser’s Fury
- Among Us
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild