Dopo l’aggiornamento v9.30 stamattina sono stati leakati 75 oggetti per Fortnite fra nuove skin, oggetti, dorsi decorativi, deltaplani e non solo! Sembrerebbe che siano in arrivo nuove modalità Scatto dell’Orda e La Fuga.
Sono rimaste solo tre settimane allo scadere della Stagione 9, con rumors che vorrebbero un evento in cui si romperà l’iceberg e che scatenerà un mostro che risiede al suo interno chiamato Cattus. Non è raro che i file relativi agli eventi di fine stagione inizino a comparire nei dati di gioco dopo gli aggiornamenti e questa settimana, nonostante la guerra di Epic Games contro i leaker di Fortnite, oltre 70 nuove skin e oggetti sono stati trovati dal dataminer FunGamesLeaks dopo l’aggiornamento v9.30 di oggi. Oltre a nuovi picconi, dorsi decorativi, deltaplani, oggetti e spray che potrebbero essere premi o articoli del prossimo negozio, i file indicherebbero nuovi LTM a tema estivo in arrivo, uno dei quali è 14 Days of Summer che presenta nuove sfide quotidiane sullo stesso modello dell’evento natalizio.
Tra i tanti oggetti leakati è stata rivelata una nuova skin Fuga, il che andrebbe a rafforzare l’idea dell’arrivo di un’altra modalità La Fuga nelle prossime settimane. Sono state scoperte anche un sacco di nuove modalità a tempo limitato tra cui Summer Splashdown e Storm Chasers: Surfin ‘. Se queste skin appariranno prima della fine della stagione 9 o nella settimana di apertura della stagione 10, nessuno è in grado di stabilirlo a parte Epic Games, quindi non resta che tenere d’occhio ciò che accadrà in futuro su Fortnite.
Le skin rivelate
I dorsi decorativi rivelati
I deltaplani rivelati
Le coperture rivelate
I picconi rivelati
Gli oggetti rivelati
Le emote rivelate