Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk ci introduce oggi ai suoi protagonisti
Ovviamente con caratteristiche diverse e dei particolari lati malvagi che scopriremo durante il gioco in prossima uscita su Nintendo Switch, PS4 e PC. Il nuovo GDR strategico di NIS America sembra essere molto interessante e promette bene, potete vedere il trailer qui sotto.
Eccovi quindi, i 3 protagonisti principali:
- La Strega del Crepuscolo Dronya: Una bellissima ragazza con dei capelli corvini. Dronya è al servizio del Regno di Haltz come Strega Nobile, e il suo soprannome è la Strega del Crepuscolo per i suoi occhi con due colori diversi esattamente opposti. Si trova a Refrain per esplorare il labirinto segreto che si trova sotto la città, però il motivo rimane un mistero.
- Luca: Il pupillo di Dronya, Luca è un bambino ottimista che aiuta la Strega del Crepuscolo nei suoi doveri giornalieri, ma è anche colui che crea i pupazzi armati che vengono usati per esplorare il labirinto.
- Il ‘Tractatus de Monstrum’: esso è un libro maledetto che contiene “l’Anima del giocatore” e si dice che contenga il metodo esatto per completare il labirinto di Refrain e sopravvivere. Questo sarà lo strumento che aiuterà i due protagonisti principali nella loro avventura sotto la città.