Rockstar Games ha reso disponibile il nuovo trailer del gioco, e quello che è stato mostrato è veramente grandioso!
Come vi avevamo già anticipato nella giornata di ieri, Rockstar Games era pronta a pubblicare un nuovo trailer in cui venivano mostrate delle scene prese direttamente dal gameplay originale. Bene, quel video è stato messo online, e molte delle aspettative dei fan sono cresciute vertiginosamente. Se per qualcuno non era ancora il gioco più atteso di questo 2018, adesso potrebbe senza dubbio diventarlo.
Il trailer (che potete vedere in cima a questa pagina), mostra un mondo di gioco veramente incredibile, da togliere il fiato. Escludendo la parte puramente grafica, che già nel primo capitolo per la scorsa generazione era difficilmente eguagliabile per gli standard di quegli anni, il secondo capitolo di Red Dead Redemption mette davvero in mostra i muscoli.
Ci troviamo forse dinanzi ad uno dei capolavori dell’attuale generazione di console. Il gameplay sembra essere curato in ogni dettaglio. Tra le tantissime cose da fare, potremo prenderci cura dei nostri amici, potremo decidere come approcciarci ad ogni situazione, ogni cosa cambierà intorno a noi…dovremo perfino avere cura del nostro compagno a quattro zampe. Insomma, sembra che quelli di Rockstar Games (dopo l’infinito successo di GTA V) vogliano dare un’altra gran bella lezione alle software house concorrenti, ma dopo aver visto solo una parte di quello che hanno realizzato…beh, non credo che le cose possano andare diversamente.
In attesa della sua uscita, prevista il 26 ottobre 2018, noi rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi o magari altri gameplay. Red Dead Redemption 2 sta per arrivare…siete pronti ad affrontare il selvaggio west come non avete mai fatto prima?