Ecco il primo trailer di Emio – L’uomo che sorride: Famicom Detective Club

Finalmente Nintendo svela il suo misterioso titolo horror

Sono ormai passati diverso giorni dal primissimo teaser trailer del misterioso gioco horror in sviluppo presso gli studi di Nintendo. Un titolo che sembrava molto diverso dalle classiche produzioni della grande N, soprattutto per le tematiche che il gioco probabilmente affronterà. Ora però un primo video di presentazione ci toglie alcuni dubbi a riguardo.

Emio - l'uomo che sorride: famicom detective club

Cos’è Emio – L’uomo che sorride: Famicom Detective Club?

La casa di sviluppo di Osaka ha recentemente rilasciato dei video di presentazione per questo nuovo progetto, appartenente ad una saga sconosciuta qui in occidente. A parlare è proprio il producer del progetto, Yoshio Sakamoto, che illustra questo nuovo capitolo di una saga investigativa che attendeva un nuovo capitolo da ormai 30 anni: il nome completo del gioco sarà quindi Emio – L’uomo che sorride: Famicom Detective Club.

Emio

Famicon Detective Club è una saga di giochi investigativi dalle tinte horror di cui erano usciti due capitoli, e l’idea del producer sarebbe quella di revitalizzare la saga, portandola anche fuori dal Giappone. Sicuramente questo non era quello che i giocatori si aspettavano, ma dal 29 agosto potremo vedere se il titolo sarà all’altezza delle aspettative.

Scopri tutto su Emio - L'uomo che sorride: Famicom Detective Club
Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento