La patch 1.04 di Detroit: Become Human ci darà la possibilità di far tornare un personaggio
Detroit: Become Human, uno dei migliori giochi degli ultimi anni, con una grafica a dir poco mozzafiato e con una storia che ci terrà incollati allo schermo fino alla fine. Di sicuro tutti voi lo conoscerete, che per averlo giocato, chi per aver visto qualche gameplay, chi invece, solamente per sentito dire.
Ebbene, recentemente Qunatic Dream, casa produttrice del gioco, ha annunciato che, con la patch appena rilasciata sarà possibile riportare un personaggio all’interno del gioco. Ovviamente non stiamo parlando della storia, bensì del menù. Infatti, come avrete visto, appena avviato il gioco nella schermata iniziale comparirà un androide che interagirà con noi. Il suo nome è Chloe, spesso farà commenti, chiederà opinioni su determinati punti del gioco e molto altro.
Purtroppo, alcune scelte all’interno del gioco faranno scomparire il nostro amato androide dal menù iniziale e, dopo varie richieste da parte dei fan, finalmente, Quantic Dream ha deciso di aggiungere la possibilità di chiedere un nuovo modello della nostra cara Chloe, ma che non condividerà i ricordi con quella precedente. Tutto questo è stato annunciato tramite un tweet che vi riportiamo qui sotto e verrà aggiunto nella patch appena rilasciata.
Come sempre vi invitiamo a commentare qui sotto per sapere cosa ne pensate voi di questa scelta dell’azienda!
Great News! Patch 1.04 comes out TODAY. For all those who already released her, the patch unlocks a pop-up invite to acquire a new Chloe. For those who haven’t released her prior to patching, you will have to reboot the game 3x following her release to obtain a new Chloe. https://t.co/TjAJ87jmWu
— Detroit: Become Human (@Detroit_PS4) 15 giugno 2018