La modalità foto è un elemento imprescendibile nei videogiochi attuali.
Qualunque sia il genere, il budget o le tematiche rappresentate, la photo mode è sempre presente trasformando i giocatori in artisti grazie a scatti al limite del capolavoro.
E’ proprio grazie a questa virale modalità che è Sony ha dato il via alla creazione dello “Share of the Week“, un’iniziativa a cadenza settimanale con lo scopo di selezionare gli scatti migliori dei giocatori di PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO.
I soggetti sono vari, possono comprendere i migliori scatti di un titolo specifico fino a temi riguardanti l’amore (in occasione di S. Valentino), il coraggio o anche “solo” panorami mozzafiato.
Questa settimana, il protagonista dello Share of the Week non poteva che essere il nuovissimo gioco della Capcom, ovvero Devil May Cry 5.
Inutile dire che gli scatti eseguiti sono stati molto numerosi e veramente belli ma solo sei, secondo il team di PlayStation Blog, sono i vincitori.
Il carisma e il design di Dante, Nero e V hanno permesso di immortalare scene veramente emozionanti, senza contare la superba resa degli effetti particellari offerta dal titolo Capcom che ha aumentato il senso di azioni e frenesia negli scatti più movimentati.
Non ci resta che ammirare questi splendidi scatti e cercare di migliorare le nostre abilità nel campo della fotografia videoludica per riuscire a creare splendide creazioni dei nostri giochi preferiti!