Nell’ultimo periodo, stiamo assistendo a una vera e propria corsa all’evento: la maggior parte dei giochi in auge verranno supportati con nuovi aggiornamenti a tema Halloween, per donare ai titoli un pizzico di angoscia e terrore.
Non è esente da questi Fortnite: un leak ha fatto si che trapelassero delle skin di Halloween, tra queste è presente anche la Ghoul Trooper, vecchia skin rimossa dallo store e che sarà di nuovo disponibile nel corso di queste spaventose festività.
Detto fatto: appena queste skin sono state trapelate, sono state aggiunte su Fortnite e inserite nel negozio giornaliero.
Fra le skin possiamo anche notare alcune citazioni a dei miti che fanno parte della cultura di massa, come lo Slender Man o gli scheletri colorati del Dia de los Muertos, festività messicana che ricorre il 2 novembre.
Ecco di seguito le skin più interessanti:
Ghoul Trooper, Wrath e Teef
Come già specificato, la skin Ghoul Trooper fissa il suo ritorno in questo nuovo evento. Raramente avrai la possibilità di acquistare questa skin, pertanto consiglio agli utenti di affrettarsi.
Personalmente, la skin Wrath è la mia preferita di questo evento, si può chiaramente vedere come i disegnatori si siano ispirati a Jack The Ripper, appellativo dato a un assassino sconosciuto che ha mietuto vittime a Londra nel 1888. A destra invece c’è Teef, la variante della skin Rapace già presente in game.
Skull Trooper
Oltre al Ghoul Trooper, fa il suo ritorno sulla piattaforma anche Skull Trooper, questa volta con uno stile più colorato che ricorda vagamente gli scheletri simbolo della festività messicana Dia de los Muertos.
Agente del Caos, Delirium e Big Mouth
Agente del Caos è la skin attualmente in evidenza nel negozio, pronto a minare l’ordine delle cose dall’oscurità. Delirium è la rappresentazione di uno stregone che si avvale di arcane stregonerie per i propri scopi, mentre Big Mouth è un essere che vuole seminare paura e morte ovunque queste manchino.
Queste sono le skin che quotidianamente aggiorneranno il negozio: il costo di ognuna è di 1500 V-Bucks, ossia €15,00 reali.
Inoltre, è disponibile il pacchetto Giudizio Finale, che conterrà tre skin esclusive al prezzo di €17,99.
Giocatori, imbracciati i fucili e scendete in campo durante questa nuova stagione di Fortnite!