PES 2019 è in arrivo… più rinnovato che mai!
KONAMI nel corso di questi mesi ci ha abituato a moltissime novità per quanto riguarda PES 2019 sia nel bene che nel male: dalle diverse edizioni speciali (dedicate ai tifosi di FC Inter e Liverpool FC) a importanti perdite di licenze. Il Pro Evolution Soccer di quest’anno è in uscita il 30 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC… manca poco!
E’ in arrivo una nuova edizione speciale di PES 2019, questa volta dedicata al club scozzese ‘Rangers Glasgow‘!
Da poco, KONAMI ha annunciato la nascita di una nuova partnership con i Rangers Glasgow in seguito alla vincita nella lotta per i diritti della Scottish Premiership, il più prestigioso campionato scozzese. Con l’accordo con il club sopra citato, gli sviluppatori hanno avuto la possibilità di riprodurre fedelmente la rosa della squadra, le sue stelle e il rinomato stadio ‘Ibrox Stadium‘, contenuti che saranno implementati in PES 2019 al lancio (o subito dopo l’uscita per quanto riguarda lo stadio ufficiale).
KONAMI Entertainment ha segnato un ‘goal‘ clamoroso siglando questa collaborazione, infatti i Rangers Glasgow sono i giganti per eccellenza del calcio scozzese, possono vantare di un palmares invidiabile da parte tutto il mondo calcistico: 54 Campionati Scozzesi, 33 Coppe di Scozia e 27 Coppe di Lega Scozzese non sono sicuramente numeri insignificanti! A rendere ancora più prestigiosi questi dati, sono i cosiddetti triplete scozzesi (la vittoria di queste tre competizioni in un’unica stagione) che sono ben sette! La Rangers Glasgow Special Edition di PES 2019 sarà caratterizzata dai colori tradizionali del club scozzese.
E voi? Pensate che quest’anno PES riuscirà ad eclissare il fenomeno dei simulatori di calcio di nome FIFA? A quale preferite giocare?