Dedicati ai collezionisti, ai nostalgici, ma soprattutto ai giocatori di Super Smash Bros i nuovi magnifici controller realizzati da PDP: azienda specializzata nel settore che realizza prodotti affini a console e videogiochi. Certo, perché nulla sarà più comodo di competere nel nuovo picchiaduro di Nintendo utilizzando uno di essi… Devi soltanto scegliere quello che preferisci!
Con un tale gioco prossimo all’uscita, un numero di preordini del Bundle sempre crescente e Nintendo stessa che annuncia il proprio controller in edizione speciale Super Smash Bros Ultimate, la società PDP ha scelto anch’essa di mettersi in gioco dando la possibilità di prenotare le sue tre proposte. Sul proprio sito ufficiale, i ragazzi di PDP affermano che i loro prodotti hanno la capacità di sostituire il C-Stick di cui la console è munita, garantendo maggiore comodità ed efficienza di gioco. Inoltre, grazie alla dotazione di un cavo lungo più di 3 metri, avrai la possibilità di sentirti a tuo agio nel tuo ambiente.
Il prezzo non è molto elevato, anzi: considerando le promesse e ciò che possiamo vedere è molto permissivo; su Amazon siamo intorno ai $ 25.00 e sarà disponibile dal 23 novembre. Se vuoi prepararti al meglio all’uscita di Super Smash Bros Ultimate, in uscita il 7 dicembre in esclusiva su Switch, ti consigliamo di correre ad assicurarti il tuo pezzo preferito.