Durante il Guerrilla collective è stata annunciata, tra gli alti titoli presentati, una remastered di Echo Generation: Midnight Edition, un’avventura a turni sviluppata da Cococucumbe, con la data di rilascio fissata per il 19 giugno 2024. In questo titolo, disponibile per PC su Steam e Nintendo Switch, dovremo indagare su misteri soprannaturali, in stile Misteri Affini di Scooby Doo.
Echo Generation: Midnight Edition, arriva il remaster
In questo titolo vedremo come protagonisti dei ragazzi che, a seguito di strani eventi scaturiti da un inspiegabile incidente, decidono di indagare sui misteri che si nascondono tra i campi di grano, ritrovandosi in men che non si dica a dover salvare la città da una cospirazione ben più grande di loro.
Dovremo passare in rassegna ogni anglo della mappa, raccogliere oggetti e indizi utili alla missione per scoprire misteri tenuti nascosti per anni. Allo stesso tempo, incontreremo e combatteremo contro esseri paranormali come zombie e lupi mannari, curandoci dai loro attacchi grazie a dolcetti rigenerativi, in un affascinante mix tra moderno e revival anni ’90.
Nella versione remastered avremo modo di esplorare la periferia Canadese completamente reinventata, grazie ad aggiornamenti grafici, controlli della telecamera rinnovati e viaggi veloci. Sono anche previsti, un registro delle missioni e il supporto linguistico che implementa nuove lingue, tra cui l’italiano.
Il titolo sarà disponibile su PC e Nintendo Switch a partire dal 19 giugno a 24,99$, ed è possibile già aggiungerlo alla propria lista dei desideri di Steam.