2K Games non lascia niente al caso e decide di aggiornare e migliorare uno dei suoi titoli di testa, WWE 2K24: ecco il DLC ECW Punk Pack. Con questo lavoro l’azienda videoludica festeggia i 10 anni di titoli WWE dopo il fallimento di THQ. Superato lo stop causato dal Covid, 2K Games non ha perso una anno nella pubblicazione dei titoli WWE. Oggi, a dimostrazione del suo impegno, viene rilasciato un nuovo DLC per il titolo WWE 2K24, ora disponibile: ECW Punk Pack. Protagonisti indiscussi di questo nuovo pacchetto CM Punk e la ECW.
ECW, il marchio emblema del wrestling estremo, al limite, insieme al protagonista, CM Punk. Parliamo di un uomo due volte campione WWE, tre volte campione mondiale dei pesi massimi, campione ECW, campione intercontinentale, campione mondiale Tag Team e due volte vincitore del Money in the Bank. Un personaggio molto apprezzato, noto per la sua schiettezza ed imprevedibilità, che lo rende un ottimo protagonista del DLC. Ma, attenzione, perché CM Punk non sarà da solo.
Seguono altri nomi del mondo della WWE che prendono parte al DLC. Infatti troviamo tutto il Tag Team della WWE Hall of Fame: The Dudley Boyz, Sandman, Terry Funk e una carta “La mia fazione” del manager della ECW Paul Heyman. Nomi di valore nella WWE che hanno segnato la storia di questa competizione. Dai rissosi Dudley Boyz, al 5 volte campione ECW World Heavyweight Sandman. Ma la ciliegia che compone questo DLC la troviamo nella carta “La mia fazione”, che celebra il fondatore della ECW, portando in gioco 46 nuove mosse e provocazioni.
DLC ECW Punk Pack: CM Punk non è il solo personaggio del DLC
Ogni super star giocabile sarà dotata della sua carta “La mia fazione“. Questo mese, inoltre, è previsto il nuovo pacchetto “La mia fazione Pugni e Promo” che introduce un nuovo livello di classi gemma, l’Ametista. La collezione, inoltre, includerà le carte di Sami Zayn e Kevin Owens, insieme alla “Persona Card” di The Final Boss The Rock ’24, con anche una “Persona Card” con Roman Reigns ’24, entrambi da sbloccare. Durante le Live Event, infine, sarà possibile ottenere anche una “Persona Card” del nuovo Hulk Hogan Mattel Ichiban.
Concludiamo questo lungo racconto del DLC di 2K Games con le nuove armi che debutteranno in WWE 2K24 con il pacchetto. Troveremo una mazza da baseball con il filo spinato, un tubo luminoso e una porta di legno. Insomma, ne avremo di novità con questo DLC, ma come sbloccarlo?
L’ECW Punk Pack è disponibile per l’acquisto individuale o come parte del Season Pass, incluso nella Delux Edition e anche nella Forty Years of WrestleMania Edition di WWE 2Kgames. Infine, Il codice armadietto ECWCHAMPS sarà attivo dal 15 maggio al 31 maggio 2024 e sarà disponibile per tutti i giocatori. Questo assegnerà le carte degli ex campioni ECW “The All Mighty” Bobby Lashley, Rob Van Dam e Kane. Questo codice dovrà essere riscattato entro il 31 maggio alle ore 18:00 e sono richiesti un account 2K e un gioco base.