Suona il gong finalmente anche per il ventunesimo combattente del roster di Street Fighter 6. Dal 27 febbraio infatti Ed, il pugile monocolo dal ciuffo pungente, si appresta a sfidare gli altri personaggi con una serie di mosse da far invidia a Bison (o Balrog, a seconda delle tue coordinatee). Abbiamo lo Psycho Flicker, se vuoi stupire l’avversario, altrimenti lo Psycho Blitz se ti senti nella giusta congiunzione astrale. quindi abbiamo le tre super art, Psycho Storm, Psycho Cannon e Psycho Chamber: quest’ultima estremamente coreografica, come vuole tradizione. A te scoprirle utilizzando questo scappato di Shadaloo.
Paese che vai, basi in rovina che trovi
Eh si, pare che il dittatore dell’isola fittizia abbia tentato, come ogni buon satanasso, il nostro personaggio, ma che questi abbia risposto picche. Non pago, dopo essere fuggito dalla base nemica in fiamme, decide di mettersi in proprio ed aprire una sua Neo Shadaloo; avrà approfittato di qualche incentivo governativo per fondare gruppi di picchiatori, chissà.
Detto ciò devi sapere che, se hai l’Ultimate o la Deluxe edition, oppure in alternativa il Caracter pass 1 avrai anche un costume tutto nuovo, oltre all’arena dedicata nell’ambientazione che ha visto scontrarsi il boxeur ed il dittatore dal sorriso sgargiasso, oltre che sgargiante. Tale arena porta il nome di Ruined Lab, ed il nome dice tutto no?
Non resta che salutarci ricordandoti di votare al Capcom Cup X chi, secondo te sarà il campione della competizione. Potresti venire scelto per un outfit dedicato. Se tutto ciò non ti fa ne caldo ne freddo, consideri Ed troppo emo e vuoi un vecchio colosso della lotta su strada, pazienta pochi mesi: in primavera arriverà Akuma.