Un messaggio molto particolare su Twitter lascerebbe intendere che Mortal Kombat XI non sarebbe poi così lontano
Come molti sanno, NetherRealm Studios è ben noto per aver creato i franchise Mortal Kombat ed Injustice, entrambi grandissimi titoli picchiaduro, seppur molto diversi tra di loro. Proprio in merito ad Injustice, il cui secondo capitolo è uscito soltanto lo scorso anno, un utente su Twitter chiede se sarà previsto l’arrivo di un Fighter Pack 4 nel corso del 2018. A questo messaggio, Ed Boon (storico creatore/ideatore della serie MK) risponde con un messaggio alquanto criptico, ma che lascia molto all’immaginazione dei fan.
You know what ELSE would be kool…..? https://t.co/KcJkm8HVyY
— Ed Boon (@noobde) 10 maggio 2018
Come già detto, un messaggio molto particolare per i fan che seguono la serie. Potete vedere infatti che la parola “cool” non è scritta con la C ma con la K, e ai più attenti questa cosa non sarà di certo sfuggita. Questa frase potrebbe quindi far intendere che un undicesimo capitolo del famoso brand di Mortal Kombat potrebbe essere già in sviluppo, o addirittura in arrivo (anche se non in tempi brevi).
Se tutto questo fosse vero, potrebbe quindi essere possibile che il nuovo capitolo venga presentato già all’E3 2018. Ovviamente questa notizia è da prendere con le pinze, ma in effetti non ci sarebbe occasione migliore per presentare un gioco di questo calibro, che (in attesa di fonti certe) dovrebbe uscire per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Noi seguiremo da vicino l’evento, e vi terremo informati su tutti gli aggiornamenti che ci saranno. Ovviamente speriamo che ci sia del vero in questa notizia, dato che in molti aspettano (compreso il sottoscritto) un nuovo capitolo di uno dei picchiaduro più famosi di sempre.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Credete che le parole di Ed Boon possano celare qualcosa di interessante? Diteci la vostra nei commenti!