Il mondo dei videogiochi è bello perché è vario e pieno di testate. Una delle più autorevoli è Edge, considerata una delle migliori a livello mondiali. Dato che è molto autorevole, il voto dato a Darksiders 3 ha suscitato molto clamore.
Non che a Just Cause 4 e Ashen, entrambi con voto 6, sia andata molto meglio, anche se hanno raggiunto la sufficienza, i milioni di dollari spesi per realizzarli non sono d’accordo con tale voto. Molto male anche l’indie Desert Child, freddato con un 4 che ci fa capire abbastanza bene che ne abbia pensato chi lo ha recensito.
Edge è stato invece di manica larga con Mutant Year Zero: Road to Eden e Beat Saber, che hanno ricevuto un sonoro 8. Nel mese in corso nessuno ha preso 9 o 10, ma considerando gli altri voti questa cosa non mi stupisce. Comunque basta chiacchiere e vediamo lo scempio fatto da Edge.
- Just Cause 4 – 6
- Ashen – 6
- Darksiders III – 4
- Gris – 7
- Mutant Year Zero: Road to Eden – 8
- Desert Child – 4
- Beat Saber – 8
- The Haunted Island, A Frog Detective Game – 7
Io personalmente almeno a Darksiders 3 avrei dato almeno un 7, sopratutto conoscendo i problemi che il gioco ha avuto durante lo sviluppo, anche per dargli la carica per il capitolo conclusivo.
Ti lascio anche un po’ di gameplay qui sotto per farti un’idea, poi se vuoi qui lo trovi scontato del 20%.