Edge of Eternity, RPG del team di sviluppo francese Midgar Studio fu annunciato nel 2014 suscitando subito molta curiosità fra gli appassionati del genere per il suo ricordare Final Fantasy XV.
Dopo essere scomparso per un periodo dai radar, Edge of Eternity è approdato in versione beta dell’accesso anticipato su Steam per dopo far perdere nuovamente le proprie tracce.
Finalmente, come un fulmine a ciel sereno, Midgar Studio ha annunciato che il suo RPG è pronto ad uscire dalla versione accesso anticipato per arrivare finalmente in versione definitiva su PC l’8 giugno di questo anno e dando solo un quarto trimestre 2021 per l’arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One ed Xbox Series X/S.
Le versioni per le console di nuova generazione non erano inizialmente previste e sono state annunciate solo recentemente, come la notizia che il gioco dovrebbe essere inserito nel Game Pass già dal giorno del lancio.
Il giorno del lancio su PC, Edge of Eternity riceverà anche un corposo aggiornamento che andrà ad aggiungere circa 20 ore di contenuti giocabili nonché la parte finale della storia.
Precedentemente era stata prevista anche una edizione fisica per la versione PlayStation 4 ma al momento non abbiamo alcuna conferma e neanche notizie su eventuali altre versioni fisiche per PlayStation 5 e console Xbox.
Per festeggiare l’annuncio della data ufficiale di lancio per PC, Edge of Eternity è adesso in sconto del 33% su Steam fino al 13 aprile sempre in versione accesso anticipato.
Qui sotto ti lasciamo un trailer della versione beta di Edge of Eternity e puoi visitare il sito ufficiale del gioco se ti ha incuriosito e vuoi saperne di più. Ovviamente continua a seguirci, non mancheremo di tenerti aggiornato.