SelectaPlay ha recentemente annunciato l’arrivo delle edizioni speciali in scatola di Narita Boy, pronte per il lancio il 26 aprile 2024. Le special edition saranno esclusive per PlayStation 4 e Nintendo Switch e renderanno sicuramente felici gli appassionati del genere.
Narita Boy, edizioni speciali retro per Play station 4 e Nintendo Switch
In collaborazione con lo sviluppatore Studio Koba e l’editore Team17 Digital, SelectaPlay ha lavorato per creare due versioni uniche di Narita Boy: un’edizione standard e una versione da collezione, entrambe ispirate agli anni ’80 e arricchite dalla narrazione coinvolgente di uno dei più noti giochi d’avventura retro.
Narita Boy è un action adventure che celebra l’era digitale degli anni ’80, raccontata attraverso un’estetica neo-retrò. Vestirai i panni di un leggendario eroe tutto pixel, immergendoti in un mondo dove misteri e pericoli si intrecciano, combattendo con la tua Techno-spada e affrontando scontri con avversari corrotti.
L’edizione standard, con copertina grafica esclusiva, prevede una copia fisica del gioco insieme a un “Narita Boy The Comic Book” stampato, offrendo un gadget unico per i fan del gioco.
Per gli appassionati del retrogaming, sarà disponibile la Narita Boy Collector’s Box, arricchita da una serie di contenuti esclusivi: dal fumetto al pin ‘Save the Arcade World’, dai pacchetti di adesivi alla colonna sonora in digipack composta da Salvinski, fino a un curato artbook, il tutto racchiuso in una scatola da collezione in stile cassetta VHS.
Entrambe le edizioni fisiche del gioco saranno disponibili per PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dal 26 aprile, tramite i rivenditori specializzati in tutta Europa.