Come dichiarato poco tempo fa da Konami, eFootball 2022 era in procinto di ricevere un succoso aggiornamento che avrebbe permesso di risolvere numerosi bug e di aggiungere molte nuove features non disponibili al lancio. Il titolo FTP per console e PC della casa nipponica si rilancia così nel mondo della simulazione calcistica dopo essere stato ai margini negli ultimi mesi.
eFootball 2022: Ecco le novità
Con l’aggiornamento 1.0, eFootball 2022 riceve la modalità Dream Team, molto simile alla FUT di Fifa, dove potremmo creare la nostra squadra scegliendo tra i giocatori che più ci piacciono. Questa nuova patch modifica in sostanza anche quelle che erano delle lacune legate al puro gameplay, come pressing, comportamento generale dei giocatori, fisica del pallone nei rimbalzi e nei passaggi. Oltre a queste, sono state aggiunte nuove licenze, come quella della Lega Giapponese. Modificato anche il comparto grafico, con oltre 1200 volti di calciatori riadattati e che ora dovrebbero essere molto più realistici.
Di seguito il trailer di questa Season 1 di eFootball 2022 dove si possono vedere i cambiamenti attuati in questa nuova versione del titolo Konami. Per ogni approfondimento sull’aggiornamento è possibile visitare questo link.
https://www.youtube.com/watch?v=DQVxJjrP5nE