eFootball 2022 fa ufficialmente il suo debutto nel mercato dei videogiochi. È un lancio importante dato che segna la rivoluzione della serie calcistica di Konami, che abbandona il nome Pro Evolution Soccer per abbracciare un rischioso, ma innovativo modello free-to-play che verrà aggiornato nel corso dei mesi. Questo significa che il gioco che potremo scaricare oggi sarà poco più di una demo, con poche squadre disponibili, cui contenuti verranno integrati nelle prossime settimane. Ecco come scaricarlo gratis.
eFootball 2022, come scaricare gratis il gioco di calcio
Per scaricare gratuitamente eFootball 2022 ti basta aprire la pagina ufficiale del gioco nel rispettivo Store della piattaforma di tuo interesse. Per comodità, ti lascio i link di seguito.
eFootball 2022, link download
– Scarica eFootball 2022 per PC
– Scarica eFootball 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5
– Scarica eFootball 2022 per Xbox One e Xbox Series X/S
I contenuti di questa versione iniziale includono la possibilità di fare amichevoli offline sfruttando 9 squadre licenziate: FC Barcelona, FC Bayern München, Juventus, Manchester United, Arsenal FC, SC Corinthians Paulista, CR Flamengo, CA River Plate, São Paulo FC.
Inoltre, si potrà giocare anche online con match compatibili con il matchmaking cross-generation (PS4 vs PS5 e Xbox One vs Xbox Series X/S) con eventi aggiornati settimanalmente e la possibilità di guadagnare ricompense come punti GP.
Per maggiori informazioni sui contenuti in arrivo nelle prossime settimane, ti consiglio di leggere il nostro approfondimento.
Il nuovo gioco di calcio è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.