Il simulatore calcistico di Konami, eFootball 2024, mette a disposizione una selezione di calciatori che nella settimana passata si sono contraddistinti con prestazioni particolarmente convincenti, fornendo una loro versione con valori molto più alti rispetto a quella base. I pacchetti dedicati ai POTW, ovvero i Players of the Week, sono acquistabili nella modalità Squadra dei Sogni per 100 monete l’uno. Questa valuta può essere ottenuta completando determinate sfide ed eventi, oppure essere acquistata nel gioco tramite microtransazioni.
Tra i giocatori che fanno parte del nuovo elenco troviamo una serie di scelte decisamente interessanti per coloro che vogliono rafforzare la propria squadra, con calciatori che si sono messi in evidenza nella prima giornata della fase a gironi dei Campionati Europei. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta, la loro posizione in campo e la loro valutazione:
- Jamal Musiala – EDA, 96
- Nicolò Barella – CC, 95
- Jan Oblak – PT, 95
- John Stones – DC, 94
- Cody Gakpo – ESA, 94
- Dani Carvajal – TD, 93
- Ngolo Kanté – MED, 93
- Fabián Ruiz – CC, 93
- Christian Eriksen – TRQ, 92
- Michel Aebischer – CLS, 91
- Nicolae Stanciu – TRQ, 91
Nel POTW di questa settimana, dunque, sono i giocatori delle squadre nazionali a prendersi la scena. Tra di essi spiccano gli esterni offensivi Musiala e Gakpo, capaci di svariare su tutto il fronte offensivo e, nel caso del talento tedesco, di giocare anche come mezzala o trequartista. Oltre a loro, risaltano il portiere Oblak e il centrocampista italiano Barella: entrambi, infatti, hanno una valutazione pari a 95.
eFootball 2024: le novità oltre al POTW
Le novità messe in campo da eFootball 2024 non si fermano qui. La scorsa settimana ha ufficialmente preso il via la Stagione 7, portando con sé nuovi eventi e numerosi pacchetti giocatore dedicati a UEFA Euro 2024 e alla Copa América 2024. Con l’ultimo aggiornamento, infatti, sono state rese disponibili selezioni dedicate a squadre come Argentina, Francia, Inghilterra e molte altre ancore, per un totale di undici pacchetti inediti. Trovi tutti i dettagli sull’update nel nostro articolo.