Anche questa settimana eFootball 2024 propone una nuova selezione dei calciatori che nei sette giorni precedenti si sono contraddistinti con prestazioni al di sopra della media, fornendo una loro versione con valori molto più alti rispetto a quella base. I pacchetti dedicati ai POTW, ovvero i Players of the Week, possono essere acquistati nella modalità Squadra dei Sogni per 100 monete l’uno. Questa valuta può essere ottenuta completando determinate sfide ed eventi, oppure essere acquistata nel gioco tramite micro-transazioni.
Con i campionati nazionali che sono da poco ricominciati, l’elenco dei giocatori della settimana si arricchisce con scelte decisamente interessanti per coloro che sono interessati a rafforzare la propria squadra. Vediamo nel dettaglio i calciatori selezionati, la loro posizione in campo e la loro valutazione:
- Erling Haaland – P, 97
- Kvicha Kvaratskhelia – COC, 95
- Cristian Romero – DC, 94
- Marcos Llorente – TD, 93
- Takefusa Kubo – CLD, 93
- Noni Madueke – EDA, 93
- Bradley Barcola – ESA, 93
- Vanja Milinković-Savić – PT, 92
- Fred – CC, 92
- Galeno – TS, 92
- Endrick – P, 92
Rispetto alla settimana scorsa, il reparto in cui troviamo i giocatori con i valori più alti del nuovo POTW è quello offensivo. Tra i calciatori scelti, infatti, risaltano in particolar modo Haaland, calciatore in forza al Manchester City, e Kvaratskhelia, stella del Napoli guidato da Antonio Conte. Altro esponente della Serie A è il portiere del Torino, Milinković-Savić, mentre all’esordio nell’elenco dei giocatori della settimana troviamo il brasiliano Endrick, ennesimo giovane talento del Real Madrid che nello scorso turno della Liga ha segnato il suo primo gol con la camiseta blanca.
eFootball 2024: le altre novità oltre al POTW
Le novità del simulatore calcistico di Konami, di cui Lionel Messi è testimonial, non si fermano alla selezione dei calciatori della settimana. Nel gioco, infatti, è stato reso disponibile un ulteriore pacchetto, dedicato ai trasferimenti del calciomercato estivo.
La selezione include 150 giocatori, di cui 11 in versione Speciale con valori ancora più elevati. Tra di essi troviamo l’ultimo acquisto del Bayern Monaco, Micheal Olise, che può raggiungere un valore pari a 95, e l’italiano Riccardo Calafiori, passato questa estate dal Bologna all’Arsenal. Il difensore italiano può, invece, raggiungere, un overall di 96. Tra i rappresentanti della Serie A troviamo invece, Buongiorno (94), Zielinski (94) e Dovbyk (95).