Dopo le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento, eFootball 2024 si prepara all’inizio di una nuova Stagione che porterà con sé diverse novità. La data di uscita di questo update è fissata per il 12 settembre. Nel frattempo, Konami ha già presentato alcuni elementi che saranno introdotti nel simulatore calcistico. Vediamoli insieme.
Pronti a scendere in campo con una nuova stagione di eFootball 2024
Il primo elemento di novità è legato alla modalità offline Trial Match, che verrà rinominata in Esibizione. Sarà, inoltre, possibile giocare con tutti i club e le nazionali presenti nel gioco, e potremo anche modificare le varie impostazioni delle partite, come la durata.
L’opzione per scegliere i tipi di meteo Pioggia e Neve sarà disponibile nella versione mobile. Le varie situazioni metereologiche saranno selezionabili in tutte le modalità, dalla My League all’Esibizione fino ai match competitivi con gli amici.
Verrà, inoltre, implementata una versione di prova di una nuova tipologia di comandi, denominata Smart Assist. Questa impostazione ti supporterà durante la partita controllando automaticamente alcuni aspetti, come la potenza del tiro e la direzione del dribbling.
Infine, sarà impossibile ingaggiare Lionel Messi e Neymar Jr. nelle rispettive Ambassador Edition, disponibili sia in versione Standard che Deluxe. La versione Deluxe include un numero maggiore di pacchetti Highlight, di monete eFootball e di token allenamento da 4000 punti rispetto all’altro set, oltre a una divisa esclusiva.
L’appuntamento per conoscere e provare con mano tutte le novità è, dunque, per giovedì prossimo: giorno in cui saranno svelati anche i nuovi POTW. La selezione dedicata ai migliori giocatori della settimana, rispetto alla settimana scorsa, stavolta sarà con ogni probabilità dedicata ai calciatori impegnati con le proprie squadre nazionali.