eFootball 2024, il simulatore calcistico di Konami, mette nuovamente a disposizione una selezione di calciatori che nella settimana passata si sono contraddistinti con prestazioni particolarmente convincenti, fornendo una loro versione con valori molto più alti rispetto a quella base. I pacchetti dedicati ai POTW, ovvero i Players of the Week, sono acquistabili nella modalità Squadra dei Sogni per 100 monete l’uno. La valuta in questione può essere ottenuta completando determinate sfide ed eventi, oppure essere acquistata direttamente nel gioco tramite microtransazioni.
Così come accaduto la scorsa settimana, anche questa volta i pacchetti sono dedicati alle competizioni internazionali giocate dalle Nazionali. I calciatori che ne fanno parte sono coloro che si sono maggiormente distinti e messi in evidenza nella seconda giornata della fase a gironi dei Campionati Europei e nel primo turno di Copa América. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta, la loro posizione in campo e la loro valutazione:
- Kevin De Bruyne – 97, COC
- Bernardo Silva – 95, CLD
- Julián Álvarez – 94, P
- Stefan de Vrij – 93, DC
- Oleksandr Zinčenko – 93, TS
- Adrien Rabiot – 93, CC
- Claudio Bravo – 92, PT
- Gernot Trauner – 92, DC
- James Rodríguez – 92, EDA
- Kevin Csoboth – 91, CLD
- Maximiliano Araújo – 91, CLS
Nel POTW di questa settimana, come anticipato, sono dunque i giocatori delle squadre nazionali a prendersi la scena. Tra di essi spiccano De Bruyne e Bernardo Silva, stelle rispettivamente di Belgio e Portogallo ed entrambi in forza al Manchester City. Oltre a loro, risalta il centravanti sempre della squadra di club allenata da Pep Guardiola, l’argentino Álvarez, con una valutazione pari a 94.
eFootball 2024: le novità oltre al POTW
Le novità messe in campo da eFootball 2024 non si fermano qui. Due settimane fa ha ufficialmente preso il via la Stagione 7, che continua a portare con sé nuovi eventi tramite aggiornamenti a cadenza settimanale. Inoltre, sono stati resi disponibili numerosi pacchetti giocatore dedicati a UEFA Euro 2024 e alla Copa América 2024. Con l’ultimo update, infatti, sono state rese disponibili selezioni dedicate a squadre come Argentina, Francia, Inghilterra e molte altre ancore, per un totale di undici pacchetti inediti. Trovi tutti i dettagli al riguardo nel nostro articolo.