Il giovedì rappresenta un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di eFootball 2025. Si tratta, infatti, del giorno in cui Konami svela quali sono i calciatori che fanno parte della selezione POTW (Players of the Week), il pacchetto che include i migliori giocatori degli ultimi sette giorni, che in questa versione presentano valori molto più alti rispetto a quella base, e sono acquistabili nella modalità Squadra dei Sogni per 100 monete l’uno.
Rispetto alle scorse occasioni, questa settimana il simulatore calcistico potrebbe presentare una novità di assoluto rilievo: la presenza di due pacchetti POTW rilasciati in contemporanea. La notizia arriva direttamente da Konami, che tramite un post sul proprio account X lascia intravedere il classico pacchetto Worldwide, che include i migliori undici giocatori degli ultimi sette giorni che militano nei vari campionati nazionali di club, e una inedita selezione European Club Championship, anch’essa contrassegnata con la dicitura POTW.
Le novità in arrivo per i POTW di eFootball
Il nome di questo nuovo pacchetto fa presagire il fatto che la selezione in questione includerà i calciatori che si sono messi maggiormente in risalto nell’ultimo turno di UEFA Champions League, disputato proprio la scorsa settimana. A dare maggiore credibilità a questa opzione c’è anche il fatto che le sagome presenti nell’immagine del post sembrino ricalcare le esultanze di Endrick, attaccante del Real Madrid, e dello juventino Kenan Yıldız, entrambi a segno proprio nelle partite giocate rispettivamente contro lo Stoccarda e contro il PSV. Vedremo se questa iniziativa sarà replicata anche per le altre competizioni europee: la UEFA Europa League e la UEFA Conference League.
Per quanto riguarda le misteriose figure del pacchetto Worldwide, invece, queste sembrerebbero rappresentare Vinicius Junior, altra stella brasiliana alla corte della squadra allenata da Carlo Ancelotti, e Matteo Gabbia, difensore del Milan decisivo nella vittoria contro l’Inter. Proprio in occasione del derby milanese, Konami aveva rilasciato un pacchetto dedicato ai rossoneri. Non ci resta che attendere la giornata di domani per avere certezze sulle possibili novità riguardanti i Giocatori della settimana e veder dissipato ogni dubbio al riguardo.