Anche questa settimana eFootball 2025 propone una nuova selezione dei calciatori che nei sette giorni precedenti si sono contraddistinti con prestazioni al di sopra della media, fornendo una loro versione con valori molto più alti rispetto a quella base. I pacchetti dedicati ai POTW, ovvero i Players of the Week, possono essere acquistati nella modalità Squadra dei Sogni per 100 monete l’uno. Questa valuta può essere ottenuta completando determinate sfide ed eventi, oppure essere acquistata nel gioco tramite micro-transazioni. Vediamo chi è incluso nella selezione di questa settimana.
Il nuovo POTW di eFootball 2025: tra difesa e attacco
Con la pausa dedidacata alle nazionali che è terminata e i campionati di club che sono ricominciati assieme alle competizioni europee, l’elenco dei giocatori della settimana si arricchisce con opzioni decisamente interessanti per coloro che sono interessati a rafforzare la propria squadra, soprattutto nel reparto difensivo e in attacco. Vediamo nel dettaglio i calciatori selezionati, la loro posizione in campo e la loro valutazione:
- Harry Kane – 96, P
- Matthijs de Ligt – 95, DC
- Lamine Yamal – 95, CLD
- Theo Hernández – 94, TS
- Ousmane Dembélé – 94, EDA
- David Raya – 93, PT
- Conor Gallagher – 93, CC
- Callum Hudson-Odoi – 93, CLS
- Romelu Lukaku – 93, P
- Troy Parrott – 92, P
- Abdülkerim Bardakcı – 91, DC
I pezzi pregiati della selezione di questa settimana sono rappresentati da Kane, centravanti del Bayern Monaco, dal difensore olandese De Ligt e della giovanissima stella del Barcellona Yamal, al suo esordio nell’elenco dei POTW. Per costruire una squadra competitiva possono risultare estremamente utili anche Theo Hernández, terzino in forza al Milan, e Dembélé, esterno del PSG che fa della rapidità e del dribbling le sue abilità migliori, ed è capace di giocare alla stessa maniera su entrambe le fasce.
Oltre al difensore del club rossonero, tra i giocatori della settimana troviamo un altro esponente della Serie A. Si tratta di Lukaku, centravanti del Napoli che in Italia ha già vestito le maglie di Inter e Roma. Anche il giocatore belga può rappresentare un’opzione estremamente allettante per la tua squadra: la sua stazza imponente, la sua rapidità e la sua alta capacità di finalizzazione lo rendono, infatti, un attaccante estremamente utile.