eFootball non è di certo un gioco da sottovalutare. Purtroppo però il titolo non ha avuto vita facile in quanto i giocatori non ne sono rimasti per nulla affascinati per via di scelte non troppo azzeccate.
L’azienda però tutto questo tempo non è rimasta con le mani in mano e ora sembra aver finalmente deciso di fare la propria mossa. Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
eFootball è pronto a cambiare!
eFootball sicuramente l’avrai già sentito. Si tratta di un gioco uscito ormai da un bel po’ di mesi, datato settembre 2021 è di certo un ottimo simulatore calcistico che però è stato purtroppo sommerso dalle critiche.
Se ti stessi chiedendo il perché dell’ira dei player, molto semplice: il gameplay e la grafica non sono per nulla all’altezza e di conseguenza l’anno scorso l’unico premio che il gioco è stato in grado di vincere è stato quello dello score più basso su Metacritic!
Konami però non si è data per vinta e ha deciso di rivoluzionare completamente il progetto. Incaricando un team di migliorare lo stato del gioco, l’azienda ha cominciato ad ascoltare i feedback dei player e oggi finalmente siamo qui per riportarti i risultati.
Preparati, perché settimana prossima la versione 1.0.0 ribalterà completamente il titolo e sicuramente saprà darti un’esperienza quanto più appagante possibile.
L’azienda ha anche deciso di rilasciare una dichiarazione ufficiale:
“Prendiamo molto sul serio le opinioni dei nostri giocatori. Dalla release dello scorso settembre abbiamo dato priorità a miglioramenti e correzioni in base al feedback e alle opinioni che abbiamo ricevuto. Continueremo a lavorare sul miglioramento del gioco e, come sempre, i preziosi feedback dei giocatori sono sempre molto apprezzati
L’incompletezza del gioco è stata il risultato di molteplici fattori, tra cui il passaggio a un nuovo motore di gioco di calcio, il supporto alle console di nuova generazione come PS5 e Xbox Series X|S, il cambio dello stile di gioco in free to play, e inoltre abbiamo cercato di fornire il nuovo eFootball 2022 il prima possibile ai giocatori”
Insomma, ci dobbiamo aspettare un nuovo gioco? Noi staremo a vedere e di certo ti terremo informato sulla situazione!