Nel Season Update di eFootball PES 2021 ci sarà ufficialmente la Serie B, in esclusiva per questo titolo calcistico, e la nazionale italiana di calcio.
Konami ha ufficializzato la notizia dopo l’accordo con la FIGC, ed ora la Serie B approda unicamente su eFootball PES 2021 Season Update! Dopo l’aggiornamento già avvenuto con il data pack, che ha sistemato divise, rose delle squadre e altro.
Oltre questo, l’accordo con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), promette la riproduzione ufficiale della nazionale italiana di calcio sul popolare gioco calcistico, accordo NON in esclusiva a differenza della Serie B, detta anche Serie BKT.
Ciò significa che all’interno del nuovo gioco troverai il campionato con il nome, trofeo, logo, pallone e ovviamente le squadre ufficiali.
Ti riportiamo la lista delle squadre incluse nella Serie B:
- AC Pisa*
- AC Reggiana 1919*
- AS Cittadella*
- Ascoli Calcio*
- Chievo Verona
- Cosenza Calcio*
- Empoli FC*
- Frosinone Calcio*
- L.R. Vicenza Virtus*
- Pescara Calcio*
- Pordenone Calcio*
- Reggina 1914*
- SPAL 2013 Ferrara
- SS Monza 1912
- US Cremonese*
- US Lecce
- US Salernitana 1919*
- Venezia FC*
- Virtus Entella*
Le squadre contrassegnate dall’asterisco sono quelle in esclusiva per eFootball PES 2021.
Ti informiamo che il titolo calcistico di Konami è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, ed anche su dispositivi mobili IOS e Android.
A proposito di PES 2021 Mobile, abbiamo già realizzato un articolo con tutto ciò che c’è da sapere, un piccolo anticipo, il gioco è gratuito!
Il mega aggiornamento di quest’anno ha destato non poche critiche nei confronti di Konami, dato che il gioco si basa sulla versione precedente eFootball PES 202o, ne abbiamo parlato in precedenza in questa nostra notizia.
Ricorda che il nuovo eFootball PES 2021 Season Update è anche un titolo Stand Alone. E’ possibile acquistarlo sia in formato fisico a 39.99 euro, sia in digitale, acquistando la Club Edition a 34.99 euro.
Ecco qui per te il trailer del Data Pack 2.0, che mostra chiaramente anche l’ufficialità della Serie B.