La prima edizione del campionato eFootball.Pro League, nato dalla collaborazione tra eFootball.Pro e Konami è nel pieno del suo svolgimento, le sei squadre rappresentanti i propri club calcistici ufficiali si stanno impegnando a fondo per riuscire a conquistare il tanto agognato titolo. Tra questi vi sono anche due pro-players italiani rappresentanti del club Celtic FC: ETTORITO97 (Ettore Giannuzzi, ndr) e Ildistruttore-44 (Luca Tubelli, ndr) entrambi reduci dalla vittoria finale della PES League del 2018, due orgogli nazionali nel mondo dell’eSport insomma. Ma ora torniamo al succo del discorso…
eFootball.Pro League: il calendario della terza giornata, la data, gli orari e la location
I match avranno inizio alle ore 16:00 italiane di sabato 23 febbraio, gli sfidanti giocheranno negli Highvideo Studios di Barcellona, in Spagna. Ecco le tre partite della terza giornata che si disputeranno sabato:
- Boavista FC vs AS Monaco alle ore 16:00;
- FC Schalke 04 vs FC Nantes alle ore 16:50;
- FC Barcelona vs Celtic FC alle ore 17:40.
Ovviamente i match saranno trasmessi, letteralmente, dappertutto:
- In live streaming su Youtube sul canale: youtube.com/c/eFootballPro
- In live streaming su Twitch sul canale: twitch.tv/efootballpro
- In live streaming su Facebook sulla pagina: facebook.com/eFootball.Pro
- Gli aggiornamenti in diretta sul profilo Twitter: twitter.com/eFootballPro
- In live streaming sul canale Youtube ufficiale di PES: youtube.com/officialpes
In occasioni come queste, non potrà mancare una telecronaca live d’eccezione, che nella terza giornata sarà a opera di Andy May, Diego Lorijn e Yos Sonneveld. La stagione terminerà ad aprile 2019, dopodiché avrà inizio la fase finale del torneo che vedrà sfidarsi le quattro squadre che hanno ottenuto i risultati migliori nel corso di queste giornate. Le tre migliori squadre di questa stagione entreranno di diritto alle finali, le restanti tre si sfideranno ancora nel ‘Last Chance Group‘ e solo una di esse si unirà alle altre.