Manca sempre meno all’arrivo di uno dei giochi evento dell’anno ovvero Elden Ring, l’ultima opera di FromSoftware in collaborazione con lo scrittore George R.R Martin, autore di Game of Thrones. Con l’attesa che diminuisce sempre di più per questo GDR Open World, non sono mancati alcuni leak che proprio in questi giorni sono trapelati in rete.
Elden Ring, ecco altre creature minacciose
L’utente YouTube ER-SA ha caricato una manciata di nuove clip dove vengono mostrate alcune piccole sezioni di gameplay, in alcune sezioni del gioco che erano presenti nel Closed Network Test come il castello della tempesta. Vengono mostrati alcuni nemici mai visti finora, come il Crucible Knight la cui somiglianza richiama fortemente i Cavalieri Neri di Dark Souls. Il nemico pare molto forte e grande, ed è dotato a quanto pare di poteri speciali, visto che ha la capacità di far spuntare delle ali e una coda.
Un’altra clip mostra dei giganteschi pennuti muniti di spada e che possono lanciare barili esplosivi al giocatore, mentre la terza e ultima clip mostra il giocatore che viene messo all’angolo da un nemico temibile che ha più arti. Elden Ring uscirà ufficialmente il 25 febbraio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC e puoi dare un occhiata alle clip menzionate nell’articolo, qui sotto.
https://www.youtube.com/watch?v=sh8Rv2UcMJc&t=44s
https://www.youtube.com/watch?v=uHf2Le93fSw&t=14s
https://www.youtube.com/watch?v=Txfn52ZvSvw&t=77s