L’attesissimo Elden Ring di FromSoftware avrà un network test questo mese, con lo sviluppatore che ha confermato che gli inviti saranno presto disponibili per tutti i giocatori. Le iscrizioni al test si sono ufficialmente chiuse proprio ora.
Elden Ring si avvicina
Il test di rete del gioco inizierà il 12 novembre, e sarà condotto in più fasce fino al 14 novembre. I giocatori potranno scegliere tra 5 classi di personaggi e avranno un accesso limitato alla gigantesca mappa del gioco. FromSoftware condurrà test simili in futuro fino al lancio di Elden Ring il 25 febbraio 2022.
To our international players:
Thank you very much for signing up to the Elden Ring Network Test. Those of you selected will be notified by Bandai Namco Entertainment, so please stay on the lookout for further announcements.— FROMSOFTWARE (@fromsoftware_pr) November 8, 2021
In seven days, these five brave Tarnished will cross the Sea of Fog.#ELDENRING pic.twitter.com/t7SNykhr3E
— ELDEN RING (@ELDENRING) November 5, 2021
Il gioco ha recentemente ricevuto un nuovo trailer di gameplay che delinea i vari aspetti del gioco, tra cui l’esplorazione open world, il combattimento, i dungeon legacy e molto altro. Il titolo non è altro che una naturale evoluzione della formula di Dark Souls, anche se è notevolmente diverso dai suoi predecessori in molti modi. Il gioco è atteso per il 25 febbraio 2022 e sarà disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Oltre alla standard sono disponibili la Launch Edition e due edizioni limitate.