Elden Ring è senza dubbio un titolo molto atteso. Sono ormai mesi che te ne parliamo e gli sviluppatori sono stati davvero bravi nell’aumentare continuamente l’hype che lo circonda, grazie a tanti dettagli e novità svelate poco alla volta che hanno catturato i fan!
Il lancio si avvicina sempre di più e mentre attendiamo il fatidico 25 febbraio lo studio continua a rilasciare contenuti. Adesso è la volta di due nuove classi disponibili! Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando rimani con noi perché la notizia di oggi è davvero succulenta!
Elden Ring: annunciati il Vagabondo e l’Eroe!
Come già ben saprai, all’inizio della tua avventura in Elden Ring sarai tenuto a scegliere una delle tante classi disponibili, ognuna delle quali con delle proprie caratteristiche, statistiche e armi personalizzate che puoi adattare al meglio al tuo stile di gioco.
Ebbene, sul profilo Twitter ufficiale di Elden Ring sono state ora annunciate due nuove classi, il Vagabondo e l’Eroe! FromSoftware ha deciso di condividere con il pubblico un’immagine e alcune informazioni a riguardo.
Per quanto riguarda il Vagabondo, viene descritto come un “cavaliere esiliato dalla propria terra natia e costretto a girovagare. Un’origine solida e dotata di armatura”. L’Eroe è invece “un fedele eroe, a proprio agio con l’ascia da battaglia, discendete dai capitani dei calanchi”.
A ogni modo ti ricordiamo che la classe scelta inizialmente non sarà per forza una limitazione, in quanto con il proseguire della tua avventura in Elden Ring potrai decidere come evolvere il personaggio, magari dandogli anche una direzione completamente diversa da quella iniziale!
In questo titolo così promettente tutto viene lasciato nelle tue mani e forse è anche questo uno dei tanti aspetti che i player apprezzano così tanto! I level up e gli oggetti trovabili nel mondo di gioco sono vari e la personalizzazione è una delle caratteristiche a cui gli sviluppatori hanno lavorato più duramente.
A ogni modo ti terremo aggiornato su tutti i futuri sviluppi e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!