Elden Ring lo conoscerai di certo, si tratta del nuovo soulslike targato FromSoftware che per mesi ha fatto impazzire i player ancora prima del suo lancio.
Trattandosi di un titolo dall’enorme successo l’azienda continua a supportarlo e oggi siamo qui per parlarti di un nuovo interessante update!
Elden Ring: ecco le novità dell’update 1.06
Elden Ring è un successone e continua ad esserlo anche a distanza di qualche mese dal lancio. I fan lo adorano e ogni aggiornamento rilasciato dall’azienda è sempre una nuova occasione per godersi il titolo in tutti il suo splendore, grazie alle migliorie degli sviluppatori.
A questo proposito è stato appena pubblicato un nuovo update, il numero 1.06, che apporterà migliorie, bug fix e anche alcune interessanti novità. Sei curioso?
Beh, innanzitutto sono state migliorate le funzionalità co-op grazie alla nuova possibilità mandare summoning signs anche in aree distanti, ad esclusione del Palazzo di Mohgwyn.
Inoltre, è stata aggiunta la possibilità di invadere aree più grandi rispetto a quanto possibile precedentemente, e sappi anche che ci sarà un nuovo modo per avanzare la questline di Varre senza dover necessariamente invadere in multiplayer.
Infatti, potrai andare avanti con le sue quest anche senza multiplayer, semplicemente sconfiggendo un NPC dedicato. Anche se ancora le informazioni a questo proposito sono poche.
Abbiamo anche migliorie di bilanciamento tra cui buff alle armi di tipo Greatsword, Curved Greatsword e Great Hammers, da adesso un po’ più veloci e in grado di offrire maggiori possibilità di effettuare schivate. Inoltre per quanto riguarda le schivate, con un equipaggiamento potrai ora rotolare ben più lontano.
Per non parlare poi dei numerosi bug fix che non stiamo qui a elencarti ma che ti consigliamo di verificare personalmente in game. Siamo certi che la differenza la noterai! Insomma, tante novità e noi siamo più che contenti di poterle provare tutte.