Elden Ring è stato uno dei titoli più apprezzati del 2022, come dimostrato anche dalla sua vittoria come miglior gioco dell’anno ai The Game Awards 2022 (e anche dal fatto che sembrerebbe essere il titolo con più GOTY di sempre) A breve il titolo spegnerà anche la sua prima candelina, motivo per il quale Bandai Namco ha deciso di organizzare un evento celebrativo per il titolo.
Elden Ring compie un anno! In arrivo l’evento dedicato
Bandai Namco sul proprio profilo Twitter infatti ha annunciato che per festeggiare “il compleanno di Elden Ring” verrà presentato uno showcase dedicato.
L’evento si terrà il 25 febbraio alla Red Bull Gaming Sphere di Stoccolma ed avrà il nome di “1 Year Anniversary Community Celebration”. Non sono stati resi noti dei dettagli specifici al riguardo, ma è stato assicurato che sarà un evento pieno di “giveaways, contest, premi esclusivi, pub quiz, drink, cosplay e PVP!”.
📅 SAVE THE DATE! 📅
Welcome to our #ELDENRING 1 year anniversary celebration in Stockholm. 🎉
On the 25th of February, we invite you all to celebrate with us at Red Bull Gaming Sphere in Stockholm.
The event will also be live streamed on Twitch.
More info coming (very) soon! pic.twitter.com/H2NsKUKTyy— BANDAI NAMCO NORDICS (@BandaiNamcoNO) February 1, 2023
Naturalmente, l’evento non sarà visionabile ai soli partecipanti fisici, ma sarà trasmesso anche su Twitch. Teoricamente, si tratterà di un evento dedicato esclusivamente alla celebrazione del titolo, ma visto e considerato che si parla del suo anniversario, non è da escludere la presenza di annunci importanti riguardo il futuro del gioco, come il tanto vociferato (ed atteso) DLC.
Per il momento non sono state rivelate altre informazioni rilevanti, ma la software house a promesso maggiori dettagli a breve! Come? Ancora non hai giocato ad Elden Ring? Acquistalo subito allora!