Elden Ring è un titolo notoriamente difficile e sono milioni i giocatori che hanno tentato di entrare nell’interregno, tuttavia non tutti gli utenti che cercano di eseguire questa impresa sono in grado di superare con successo le sfide ed i combattimenti estremi che li attendono. Sebbene questa fase sia troppo difficile per alcuni giocatori sembra che non sia stato altrettanto per un particolare cane.
Elden Ring ed il cane gamer
Da qualche settimana, la streamer MissMikkaa ha guadagnato popolarità grazie alle sue sfide incentrate su Elden Ring. Dall’uccidere il boss più difficile del gioco usando un tappetino da ballo alla sconfitta di 2 Malenia contemporaneamente usando lo stesso dispositivo. Come si può vedere nel tweet (tramite questo link) il suo cane è stato in grado di salvargli il personaggio da un drago, pertanto si vede che il cane ha imparato bene dalle attività del suo proprietario. Questa azione ha dato vita a tanti meme riguardanti il cane, il quale è stato ribattezzato “Elden Dog” la nuova minaccia per i boss del gioco.
Indubbiamente Elden Ring è uno dei titoli più importanti degli ultimi anni. Oltre ad accumulare molti premi e lodi il lavoro di FromSoftware e Hidetaka Miyazaki ha rappresentato una nuova concezione per le esperienze nel medium. Pertanto i player e l’industria si sono arresi a un titolo che mira fin dal suo lancio ad essere uno di quelli che segnano “con un prima e un dopo” e tracciano il percorso delle proposte future che verranno rilasciate dopo di esso.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.