Elden Ring: ci vediamo a febbraio! Questa mattina si è conclusa l’ultima sessione del Network Test e i server sono stati ufficialmente chiusi, almeno fino all’uscita sul mercato a febbraio. Gli sviluppatori, però, non sono soddisfatti, nonostante l’esperienza positiva avuta dai partecipanti durante la durata del periodo di prova. Ebbene, From Software ha chiesto di poter compilare un questionario con ben 40 domande, anche da chi non ha avuto l’occasione di provare in anticipo il gioco.
Per invogliare la comunità dei giocatori a prendere parte a questa iniziativa, il team di sviluppo ha deciso di regalare sfondi di Elden Ring per PC e smartphone, ovviamente al completamento del questionario. Per poterlo fare ti basterà andare a questo link e procedere come viene indicato.
Vedrai sul tuo schermo i personaggi principali incontrati in questa piccola avventura di prova, più i classici sfondi con il logo del gioco e l’ambientazione. Potrai scaricarli tutti oppure solo una parte di essi; quale immagine sceglierai?
Elden Ring uscirà il 25 febbraio 2022: hai partecipato al Network Test?
Sei stato uno dei giocatori fortunati che hanno partecipato alla prova del gioco? Allora il questionario scritto dall’azienda fa al caso tuo. É vero che è aperto a tutti coloro che abbiano voglia di partecipare, ma From Software chiede un maggior coinvolgimento da parte dei tester per poter migliorare l’esperienza di gioco.
Quali aspetti del titolo andrebbero migliorate? La quarantesima domanda riguarda proprio l’esperienza avuta all’interno del Network Test e quali sono stati i tuoi pensieri a riguardo. Una domanda aperta che ha bisogno di una risposta con un massimo di 2.000 caratteri; ricordati che il questionario è in inglese e che sarà possibile rispondere in questa lingua, anche nella maniera più semplice.
Il gioco venduto da Bandai Namco Games uscirà il 25 febbraio e sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.