Ormai è passato quasi un anno dall’annuncio di Shadow of the Erdtree, l’attesissimo DLC di Elden Ring. L’ultima fatica Hidetaka Miyazaki e FromSoftware ha tenuto i giocatori appassionati per molto tempo e ancora tutti aspettiamo l’uscita di questo DLC. Dopo il suo annuncio ai The Game Awards 2022 non si è più saputo niente sul DLC di Elden Ring e i fan da quasi un anno attendono nuove informazioni. Nelle ultime settimane però qualcosa ha attirato l’attenzione del pubblico.
Elden Ring: Shadow of the Erdtree ai TGA 2023?
Ci sono stati infatti degli aggiornamenti riguardanti Elden Ring su SteamDB. Questo ha suscitato curiosità dei fan che pensano potrebbe essere un anticipazione per dei futuri aggiornamenti a Elden Ring. Dato anche il fatto che questi update arrivano quasi in concomitanza con i TGA 2023 a cui potrebbe essere mostrato qualcosa relativo al DLC di Elden Ring.
Questa non sembra essere l’unica previsione per i TGA: un altro esempio è l’artista che ha lavorato a Death Stranding 2.
Comunque queste sono solo supposizioni e sicuramente ne sapemo di più a giorni quando si terranno i The Game Awards 2023.