Elden Ring non è di certo un titolo da sottovalutare. L’ultimo gioiello di FromSoftware ha davvero conquistato tutti. Si tratta di un soulslike ben sviluppato e in grado d’immergerti in un mondo pericoloso dove la morte farà da padrona.
A ogni modo, oggi siamo qui per raccontarti di un nuovo dettaglio scoperto che ci ricorda quanto l’Interregno sia spaventoso! Se sei curioso di sapere di cosa si tratta rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
Elden Ring: i corpi crocifissi emetto urla strazianti!
Elden Ring è un titolo ormai sulla bocca di tutti e di certo anche il mondo di gioco è uno dei tanti aspetti che sono riusciti a far innamorare i player. Si tratta di un mondo open world vasto, tanto oscuro quanto affascinante!
Proprio come dovrebbe essere in un soulslike che si rispetti, anche l’Interregno di Elden Ring sa essere abbastanza inquietante e la morte si nasconde dietro ogni angolo. Oggi vogliamo proprio parlarti di morti!
Durante la tua avventura in Elden Ring avrai di sicuro notato la presenza di alcune persone crocifisse che a primo impatto si direbbero proprio ormai arrivate nell’aldilà. Nessun segno di vita e nessun movimento da parte loro, questo fino a quando però non cala la notte!
Un utente Twitter ha infatti condiviso un video dove si vede chiaramente che durante la notte, quei corpi apparentemente morti emetteranno delle urla raccapriccianti che riempiono completamente l’ambiente circostante, senza nemmeno farti ben capire che sono proprio loro la fonte del rumore spaventoso.
(Sound On) In Elden Ring, there are areas where many long dead corpses are strung up on poles. During the day they're unspectacular, but if you go near a group of them at night, disembodied screams will haunt the area. Not coming from the corpses themselves, just all around you. pic.twitter.com/2YeaOM2DIU
— Lance McDonald (@manfightdragon) December 4, 2021
A livello di gameplay il suono proviene infatti dall’ambiente e non dai singoli corpi, creando un effetto ancora più in grado di far rabbrividire!
Noi ti invitiamo a dare un’occhiata al video proprio per ricordarti di quanto l’Interregno sia a tutti gli effetti un luogo ostile e terrificante e nel frattempo non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!