Elden Ring è un titolo che sin da subito è riuscito ad assicurarsi l’affetto di una consistente porzione di utenti, grazie prevalentemente alle menti che stanno lavorando al progetto, ovvero FromSoftware, Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin.
Il reveal trailer al Summer Game Festival è stato uno dei punti più alti dello scorso E3: i fan sono in grande attesa per poter giocare al nuovo Action RPG nato dalla mano dei creatori di Dark Souls.
Elden Ring, lo sviluppo è nelle fasi finali
Nonostante Elden Ring non si sia visto al Tokyo Game Show, l’attenzione dei fan resta sempre a livelli altissimi per questo atteso titolo sviluppato da FromSoftware.
Tuttavia, una parte di community nutre diversi dubbi circa la data di rilascio di Elden Ring: secondo alcuni appassionati la release ufficiale è troppo vicina per essere sicuri che il gioco venga rilasciato nel giorno prestabilito: a rassicurare gli animi dei giocatori più afflitti ci ha pensato Yasuhiro Kitao, esponente marketing di FromSoftware.
Kitao ha presenziato nello show di Famitsu x Dengeki tenutosi al Tokyo Game Show 2021, e ha affermato che Elden Ring si trova nelle fasi finali dello sviluppo.
Kitao ha concluso il suo discorso con un ringraziamento ai fan in attesa del gioco, e spera che Elden Ring possa superare le più rosee aspettative dei famelici appassionati dei progetti del team giapponese capitanato da Hidetaka Miyazaki.
Non ci resta che attendere buone nuove da parte di FromSoftware per sapere quando il titolo entrerà in fase gold: ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato sul nostro sito per non perderti le novità su Elden Ring.
Elden Ring è in arrivo il 22 gennaio 2022 per PC, PlayStation 4, Xbox One e console di nuova generazione.