From Software ha annunciato un nuovo rinvio per Elden Ring, la cui data di uscita è stata adesso spostata al 25 febbraio 2022. Lo sviluppatore giapponese ne ha dato notizia tramite i suoi canali ufficiali senza entrare particolarmente nel dettaglio delle motivazioni legate alla decisione. Si parla soltanto di sfide superiori alle aspettative circa la profondità e la libertà strategica offerta dal gioco e annuncia l’appuntamento con un Closed Network Test di novembre. Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale!
Important message:
ELDEN RING will release on Feb 25, 2022, as the depth & strategic freedom of the game exceeded initial expectations. Thank you for your trust & patience. We look forward to seeing you experience the game in the Closed Network Test in Nov.
The #ELDENRING Team
— ELDEN RING (@ELDENRING) October 18, 2021
Elden Ring: un nuovo piccolo rinvio
From Software ha voluto evidentemente prendersi del tempo per sistemare al meglio il codice del titolo, che ormai dovrebbe essere alle battute finali, e probabilmente sfruttare anche l’opportunità della beta del prossimo mese per eventuali correzioni dell’ultimo momento.
Annunciato ormai diversi anni fa, Elden Ring non è nuovo a rinvii e spostamenti della sua data di uscita, e sebbene questo nuovo ritardo probabilmente deluderà qualche appassionato, la sensazione è che si tratti solo dell’ultimo ostacolo da superare.
Elden Ring è in lavorazione per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.