Se dovessimo stilare una classifica delle software house più importanti del decennio, ci sarebbe sicuramente FromSoftware: dopo aver sfornato perle su perle a cavallo di due gen videoludiche, con la trilogia di Dark Souls, Bloodborne e Sekiro, Hidetaka Miyazaki è pienamente proiettato nel progetto Elden Ring.
Nonostante sia stato annunciato quasi due anni fa, al giorno d’oggi non abbiamo altre news riguardanti questo curioso progetto della software giapponese; i fan di tutto il mondo sono in trepidante attesa, e c’è chi attende le varie conferenze del settore per sperare in qualche notizia ufficiale rilasciata dagli sviluppatori.
Elden Ring, secondo Jeff Grubb non sarà presente all’E3 2021
L’E3 2021 è in dirittura d’arrivo, e il suo ritorno dopo un 2020 sabbatico a causa della pandemia globale è sicuramente lenitivo per tutti gli appassionati di videogiochi pieni di sogni, gioie e speranze.
Molti appassionati sperano in una comparsa di Elden Ring; il nuovo titolo di FromSoftware è stato annunciato più di settecento giorni fa, e i fan delle opere di Hidetaka Miyazaki sono in trepidante attesa per saperne di più.
Purtroppo, Jeff Grubb non sembrerebbe essere dello stesso avviso; secondo il noto giornalista, Elden Ring non sarà presente all’E3 2021. Nonostante alcuni rumor vedrebbero l’action RPG presenziare alla conferenza losangelina, Grubb ha affermato che questo non ci sarà.
Ti ricordiamo, caro lettore, che queste notizie provengono da fonti non ufficiali, pertanto vanno prese con le pinze. Non ci resta che aspettare delucidazioni da parte degli sviluppatori e del publisher.
Quando verrà mostrato Elden Ring? Soltanto il tempo possiede le risposte alle nostre domande: per ora, non c’è nient’altro che possiamo fare in nostro potere, se non attendere notizie ufficiali da parte di Bandai Namco e FromSoftware.