Ancora una volta Elden Ring è tornato alla ribalta grazie alla peculiare sfida di un giocatore, il quale è riuscito a terminare il gioco in un modo particolarmente difficile. Recentemente vi abbiamo raccontato di un giocatore che ha completato l’ultimo gioco From Software con un controller per bambini piccoli, questa volta è il turno di un altro streamer che ha finito il titolo solo con i calci.
Elden Ring. una grande sfida
Lo streamer che ha realizzato questa ardua impresa è Ainrun, un noto giocatore nella comunità di From Software in quanto è uno dei migliori No-Hitter al mondo. Questo streamer è diventato famoso dopo aver terminato l’intera trilogia di Dark Souls di fila senza prendere un solo colpo, qualcosa che ha segnato un prima ed un dopo nella community del gioco.
Recentemente ha anche battuto ben 5 boss contemporaneamente su Elden Ring, qualcosa di assurdo ed estremamente difficile che ha ottenuto dopo diversi tentativi. Se ve lo state chiedendo erano ben 5 Malenie allo stesso tempo.
Naturalmente Elden Ring oltre ad essere il miglior gioco dell’anno è uno dei titoli con la community più attiva, infatti questa sforna sempre una quantità assurda di sfide in cui abbiamo visto vari giocatori superare ostacoli incredibili per dimostrare l’immenso amore per il gioco.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.